Open      
motore di ricerca
HOME » Uffici comunali | SUAP

SUAP

Il Comune di GASSINO TORINESE svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA DI TORINO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Accedendo tramite il sottostante link

 

è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Compila la tua pratica SUAP); l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alle caselle di Posta Elettronica Certificata del SUAP ovvero del Comune saranno dunque rifiutate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Risultato
  • 3
(1682 valutazioni)